Un turista è stato aggredito dopo essersi denudato in pubblico durante un addio al celibato in una piazza.

Un festeggiamento di addio al celibato a Nardò, Salento, è diventato drammatico quando un turista australiano è stato aggredito dopo essersi denudato in piazza per onorare una scommessa persa. L'uomo è stato circondato e picchiato da un gruppo di giovani locali che ha usato gambe di tavoli staccati da un bar. L'episodio, avvenuto lo scorso fine settimana, è stato documentato da passanti con i cellulari e i video stanno circolando in rete. Il turista è stato ricoverato in ospedale e la polizia sta indagando sull'accaduto.

Un festeggiamento di addio al celibato ha preso una piega drammatica in Salento, a Nardò, quando un turista australiano di circa trent’anni è stato brutalmente picchiato dopo aver si è denudato in piazza per onorare una scommessa persa con i suoi amici.

Lo scherzo è consistito nel attraversare nudo una piazza molto affollata, la piazza delle Erbe a Nardò, piena di gente davanti ai locali. Non tutti i presenti hanno però trovato divertente la bravata, infatti, un gruppo di giovani del luogo lo ha circondato e aggredito con le gambe staccate da alcuni tavoli da bar. L’incidente, che è avvenuto lo scorso fine settimana, è stato documentato da vari passanti con i loro telefoni cellulari e i filmati stanno ora circolando in rete.

Il turista aggredito è stato soccorso e ricoverato in ospedale. La polizia sta indagando sull’episodio.