Un pluripregiudicato albanese di 51 anni è stato arrestato a Milano dai Falchi della Squadra Mobile dopo essere stato sorpreso a vendere stupefacenti in strada, specificatamente in via Vittor Pisani. L’individuo nascondeva 24 sacchetti di cocaina e 6 di cocaina rosa nei suoi mutandoni, mentre a casa sua, situata nel quartiere Barona, tenuta nascosta nella lavatrice c’era una somma di 10mila euro. Inoltre, aveva con sé 7.350 euro in contanti nel portafoglio e altri 315 euro nelle tasche dei suoi pantaloni. Dopo la perquisizione domiciliare, sono stati scoperti ulteriori 20 pacchetti di cocaina rosa.
Gli agenti della 6a Sezione della Squadra Mobile, nel pomeriggio del 18 settembre, intorno alle ore 15, hanno notato l’uomo alla guida di una macchina nel quartiere Repubblica. Lo spacciatore stava cercando di accertarsi di non essere seguito da nessuno. Questo arresto fa parte di un’operazione mirata a combattere lo spaccio di droga nelle aree di Brera, Moscova e Repubblica e nelle strade adiacenti.
L’individuo si è fermato in viale Tunisia, è sceso dalla sua macchina e si è diretto verso via Vittor Pisani. Qui ha incrociato un uomo di 44 anni con il quale ha avuto uno scambio, dopodiché è tornato dove aveva parcheggiato. Il 44enne è stato prontamente fermato dai poliziotti, trovandosi addosso 4 dosi di cocaina che aveva appena acquistato.
Più tardi, il 51enne è stato bloccato e perquisito dagli agenti di polizia. Tra gli oggetti rinvenuti nelle sue mutande c’erano 24 pacchetti di cocaina e 6 di 2-CB. Mentre nella sua tasca aveva 315 euro in contanti e due telefoni cellulari. Inoltre, teneva in mano una busta di carta con dentro 7.350 euro in contanti.
Durante una successiva perquisizione presso la sua residenza, sono stati scoperti 20 pacchetti di 2-CB e vari materiali per la confezione. Sorprendentemente, anche nella sua lavatrice erano celati 10mila euro in contanti.