Fallou Sarin Sall, un adolescente di 16 anni, ha perso la vita a Bologna a causa delle ferite sostenute in un attacco armato con coltello. Un coetaneo è stato arrestato dalle forze dell’ordine e accusato di aver commesso l’omicidio. Il presunto strumento del crimine, un coltello, è stato ritrovato e confiscato. La contesa ha portato anche al ferimento di altri due giovani. Secondo quanto raccontato dalla madre del defunto, Fallou era un bravo ragazzo che è stato ucciso mentre cercava di proteggere un amico. Lei ha affermato di avergli detto più volte di chiamare le autorità, come la polizia o i carabinieri, se avesse visto dei problemi, invece di intervenire dal vivo.
Un sedicenne è stato tragicamente ucciso a Bologna in una violenta rissa, dove è stato accoltellato mortalmente. Un altro ragazzo della stessa età è stato arrestato in relazione a questa tragedia.
Fallou Sarin Sall, un adolescente di 16 anni, ha perso la vita a Bologna a causa delle ferite sostenute in un attacco armato con coltello. Un coetaneo è stato arrestato dalle forze dell'ordine e accusato di aver commesso l'omicidio. Il presunto strumento del crimine, un coltello, è stato ritrovato...