Un ragazzo di 14 anni è stato arrestato a Napoli per aver tentato di assassinarne uno di 20.

Un 14enne è stato accusato di tentato omicidio in stile mafioso, insieme a un 16enne, per aver sparato a un 20enne a Napoli il 21 luglio, causandogli gravi ferite all'addome. Il 14enne è stato arrestato dalla Procura dei Minorenni partenopea e il 16enne è già in custodia. Dopo l'attacco, la vittima è stata operata d'urgenza per una grave ferita addominale.

Un ragazzo di 14 anni è stato accusato di tentativo di omicidio con metodo mafioso, in concerto con un altro ragazzo di 16 anni.

I due sono sospettati di aver sparato a un uomo di 20 anni il 21 luglio scorso tra via Foria e piazza Cavour a Napoli, infliggendogli ferite gravi all’addome. Le indagini, coordinate dalla Procura dei Minorenni partenopea, hanno portato al fermo del 14enne da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Stella e dei Falchi della Squadra Mobile di Napoli. Il 16enne è già in custodia e è stato deferito.

Il minore è stato traslocato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Dopo l’attacco, la vittima è stata portata all’ospedale dove i medici, avendo riscontrato una grave ferita all’addome, hanno deciso di sottoporla a un intervento chirurgico d’emergenza.