Da oltre un quarto di secolo, gli italiani hanno la propria soap da seguire con passione, e si chiama “Un Posto al Sole”.
Un Posto al Sole, il personaggio di Raffaele muore? Le anticipazioni
Ogni sera su Rai Tre, questa serie ambientata nel lussuoso Palazzo Palladini a Posillipo, Napoli, incanta il pubblico con le sue trame avvincenti. Uno dei personaggi più amati è Raffaele Giordano, il portiere del palazzo, con la sua generosità e onestà.
Ma per Raffaele, il momento dell’addio è giunto, le tensioni al palazzo si intensificano quando Roberto Ferri decide di licenziarlo e si ritrova solo nel suo intento.
Ferri, però, non si arrende e minaccia azioni legali contro il condominio. Il figlio di Raffaele, Diego, viene coinvolto nelle minacce, spingendo il portiere ad abbandonare il suo lavoro per non mettere in pericolo gli amici.
Un Posto al Sole, Raffaele muore? Le anticipazioni
Ma i colpi di scena sembrano non finire qui, una puntata in radio mette in crisi la relazione tra Silvia e Michele, mentre il ritorno dell’ex moglie di Riccardo a Napoli porta complicazioni per Rossella.
Nel frattempo, Nunzio si avvicina sempre di più a Diana.
Con il destino di Raffaele sospeso e nuovi drammi in vista, il palazzo Palladini continua a essere il fulcro delle emozionanti vicende della soap italiana.