Un migrante perde la vita schiacciato da un camion nel porto di Palermo.

Tragico incidente nel porto di Palermo: migrante tunisino muore durante tentativo di ingresso illegale in Italia

Un migrante tunisino è deceduto a seguito di un incidente avvenuto mentre tentava di scendere da una nave nel porto di Palermo, dopo essere giunto dalla località tunisina di La Guolette.

L’uomo, di circa 30 anni, era nascosto sotto un camion e, durante le manovre di carico e scarico, è stato travolto da un autoarticolato. Si ritiene che il giovane stesse cercando di entrare illegalmente in Italia, avendo sfuggito i controlli nel porto di Tunisi. Purtroppo, per lui non c’è stata possibilità di sopravvivenza.

Incidente nel porto di Palermo

Un migrante tunisino è deceduto a seguito di un incidente avvenuto nel porto di Palermo.

L’uomo, di circa 30 anni, era nascosto sotto un camion e, durante le manovre di carico e scarico, è stato travolto da un autoarticolato. Si ritiene che il giovane stesse cercando di entrare illegalmente in Italia.

Origine del migrante

Il migrante tunisino era giunto dalla località tunisina di La Guolette. Si ritiene che abbia sfuggito ai controlli nel porto di Tunisi per cercare di entrare illegalmente in Italia.

Tragico esito

Purtroppo, per il migrante tunisino non c’è stata possibilità di sopravvivenza a seguito dell’incidente nel porto di Palermo.