Un medico del Pronto Soccorso è stato minacciato, culminando nell'arresto dell'aggressore a Cagliari.

Un uomo di 52 anni è stato arrestato all'ospedale Santissima Trinità di Cagliari per aver minacciato un medico del pronto soccorso. La polizia è intervenuta per calmare l'uomo, che persisteva con le sue minacce, ed è riuscita a fermarlo. Presumibilmente, l'incidente è scaturito dalla frustrazione dell'uomo per la lunga attesa al pronto soccorso.

Un individuo di 52 anni è stato arrestato all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari dopo aver minacciato gravemente un dottore del pronto soccorso.

Nonostante l’intervento della polizia per placarlo, l’uomo avrebbe persistito con le sue minacce. I dettagli dell’incidente, che si è svolto nella notte tra domenica e lunedì, non sono ancora completamente conosciuti. Si presume che, frustrato dalla lunga attesa al pronto soccorso, l’uomo abbia iniziato a inveire contro gli altri presenti, rivolgendo esplicitamente minacce a un medico. Grazie all’intervento tempestivo degli agenti di polizia, è stato possibile fermarlo prima che potesse mettere in atto ulteriori azioni minacciose.