Un individuo di Roma è stato messo sotto custodia dopo aver attaccato una coppia di innamorati con una mannaia.

A Roma, un uomo di 43 anni dello Sri Lanka è stato arrestato per aver aggredito una coppia di ragazzi con un'ascia in stato di ubriachezza. L'accusa è di tentativo di omicidio. Dopo l'arresto, è stato portato nel carcere di Regina Coeli e obbligato dal tribunale a presentarsi quotidianamente in caserma.

A Roma, un uomo di 43 anni originario dello Sri Lanka è stato arrestato dopo aver attaccato una coppia di ragazzi innamorati con un’ascia.

L’accusa rivoltagli è di tentativo di omicidio. I due giovani informarono le forze dell’ordine che l’aggressore, chiaramente ubriaco, li aveva aggrediti sul viale Cassia, insultandoli gratuitamente. Inizialmente il 43enne assalì i poveri ragazzi con una bottiglia di vetro frantumata, successivamente rincorrendoli con un’ascia al grido di “Vi ammazzo”.
Diversi testimoni osservarono la scena e chiamarono il 112. Arrivati sul posto, i carabinieri disarmarono l’uomo e lo immobilizzarono.

Una volta confermato l’arresto, l’uomo è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove il tribunale ha emesso un ordine che lo obbliga a presentarsi quotidianamente in caserma.