> > Un giovane di 33 anni a Treviso perde la vita mentre si dirige al pronto socc...

Un giovane di 33 anni a Treviso perde la vita mentre si dirige al pronto soccorso, intrappolato in un ingorgo stradale.

1216x832 12 06 45 45 51004805

Un uomo indiano di 33 anni, residente a Treviso, è morto a causa di un infarto mentre era bloccato nel traffico diretto al pronto soccorso di Oderzo. Dopo aver riferito forti dolori al petto al suo medico, era stato urgentemente indirizzato a fare esami medici all'ospedale. Tuttavia, dopo aver perso conoscenza durante il tragitto, nonostante l'intervento immediato del soccorso medico, l'uomo è deceduto durante il trasporto all'ospedale.

Un uomo indiano di 33 anni, residente a Treviso, è deceduto a seguito di un infarto fatale mentre era bloccato nel traffico in rotta per il pronto soccorso di Oderzo. All’origine di questo tragico viaggio, c’era un appuntamento con il suo medico di famiglia, a cui il trentatreenne aveva riferito di sentire dolori intensi al petto. Il medico lo aveva urgente di sottoporsi ad esami medici presso il pronto soccorso.

Mentre si dirigeva all’ospedale martedì pomeriggio, accompagnato da suo zio, il traffico li ha intralciati intorno alle 17:10. Improvvisamente, l’uomo ha perso conoscenza. Nel bel mezzo del traffico, suo zio è stato costretto a chiamare il 118 e successivamente a parcheggiare la loro auto in un parking di un supermercato per aspettare l’assistenza medica.

Conscia dell’urgenza della situazione, un elicottero, un’auto medica e un’ambulanza sono stati immediatamente inviati sul posto. Nonostante gli sforzi dei soccorritori di stabilizzare il 33enne, è rimasto in condizione critica ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Oderzo. Sfortunatamente, l’uomo è deceduto durante il trasporto. Queste informazioni sono state riportate dal Corriere del Veneto.