Un commesso di Albano (Roma) lo ha inseguito e infine accoltellato per aver fuggito senza saldare il conto.

Un ragazzo ha tentato di usare una carta di credito trovata per fare acquisti in un negozio ad Albano, Roma, scappando con la merce. È stato inseguito dall'addetto del negozio, e durante la rissa ha usato uno spray urticante per difendersi. Nonostante ciò, l'addetto è riuscito a ferirlo con un oggetto affilato. I carabinieri di Castel Gandolfo sono intervenuti e le situazioni legali dei due sono ora in esame.

Un giovane ha cercato di utilizzare una carta di credito rinvenuta per fare acquisti in un negozio ad Albano, Roma, dopo di che è fuggito con la roba.

Un addetto del negozio si è reso conto della situazione e ha iniziato a inseguirlo. Durante l’inseguimento è scoppiata una lite e il ragazzo ha cercato di difendersi usando uno spray urticante. Tuttavia, l’addetto è riuscito a ferirlo due volte alla spalla con un oggetto affilato. I carabinieri della stazione di Castel Gandolfo sono intervenuti sul luogo dell’incidente. I due protagonisti dell’episodio sono stati identificati e le loro situazioni legali sono attualmente in fase di esame.