Un agente ha ucciso un pizzaiolo, e la figlia racconta: "Hanno avuto una lite e il poliziotto ha aperto il fuoco."

Poliziotto indagato per omicidio di pizzaiolo: figlia della vittima racconta la sua versione degli eventi

Un agente di polizia è stato messo sotto inchiesta per l’omicidio di un pizzaiolo.

La figlia della vittima, Francesco Chimirri, di 44 anni, ha dichiarato: “Ci sono stati dei colpi e il poliziotto ha aperto il fuoco”. Secondo la giovane, il conflitto sarebbe nato a seguito di un piccolo scontro. La sua voce tradisce l’emozione mentre racconta agli investigatori la sua versione degli eventi. Al momento, le autorità stanno esaminando con attenzione la dinamica dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì a Crotone, il quale sarebbe stato innescato da un’anomalia non grave nei pressi di Isola di Caporizzuto.

Indagine in corso

Le autorità stanno attualmente indagando sull’incidente avvenuto a Crotone. L’agente di polizia coinvolto è sotto inchiesta per l’omicidio del pizzaiolo. La figlia della vittima ha fornito una testimonianza dettagliata agli investigatori, affermando che il conflitto è iniziato da un piccolo scontro. L’emozione nella sua voce è evidente mentre racconta gli eventi.

Dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì a Crotone, nelle vicinanze di Isola di Caporizzuto.

Secondo le prime informazioni, l’agente di polizia ha aperto il fuoco dopo alcuni colpi. Le autorità stanno analizzando attentamente la dinamica dell’incidente per determinare le circostanze esatte che hanno portato all’omicidio del pizzaiolo.