> > Un aereo della Ryanair ha dovuto fare ritorno a Brindisi a causa di un inconv...

Un aereo della Ryanair ha dovuto fare ritorno a Brindisi a causa di un inconveniente durante il volo.

1216x832 10 15 00 30 177658888

Volo Ryanair da Brindisi a Londra interrotto a causa di malfunzionamento a bordo: quarto incidente in dieci giorni

Un volo Ryanair, partito da Brindisi alle 11:50 e diretto verso Londra, è tornato a terra dopo circa 40 minuti a causa di un malfunzionamento a bordo. Il pilota ha notato l’attivazione di alcune spie nel pannello di controllo durante il volo. Tutti i passeggeri sono stati evacuati senza che si siano verificate situazioni di emergenza. Questo rappresenta il quarto incidente simile avvenuto negli ultimi dieci giorni su aerei della compagnia irlandese tra Orio al Serio e Brindisi.

Problemi tecnici durante il volo

Durante il volo, il pilota ha rilevato l’attivazione di alcune spie nel pannello di controllo, segnalando un malfunzionamento a bordo. Questo ha reso necessario il ritorno a terra del volo Ryanair proveniente da Brindisi.

Evacuazione dei passeggeri

Nonostante il malfunzionamento a bordo, l’evacuazione dei passeggeri è avvenuta senza alcuna situazione di emergenza. L’equipaggio è riuscito a gestire la situazione in modo sicuro e tutti i passeggeri sono stati messi in salvo.

Ricorrenza di incidenti simili

Questo è il quarto incidente simile che si verifica negli ultimi dieci giorni su voli Ryanair tra Orio al Serio e Brindisi. La compagnia irlandese sta affrontando una serie di problemi tecnici che richiedono un’attenta valutazione e risoluzione.