Argomenti trattati
Durante il concerto allo Stadio Olimpico di lunedì 24 giugno 2024, Ultimo ha annunciato che diventerà papà.
Lui e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo aspettano un figlio, un bel maschietto. La prima dedica del cantante, arrivata a qualche ora dalla lieta novella, è da pelle d’oca.
Ultimo e Jacqueline aspettano un figlio
Qualche settimana fa, Alessandro Rosica ha svelato che Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo erano in dolce attesa. Finalmente abbiamo la conferma: i due avranno davvero un figlio. La lieta novella è stata resa pubblica dallo stesso cantautore, durante il concerto allo Stadio Olimpico del 24 giugno 2024.
A distanza di qualche ora da questo momento, Moriconi ha condiviso sui social la prima dedica all’erede.
La prima dedica di Ultimo ad E
Il primo figlio di Ultimo e Jacqueline avrà un nome che inizia con la lettera E. Questo è l’unico indizio che il cantante ha dato. Potrebbe chiamarsi Edoardo, Ennio o Enrico: per il momento possiamo fare solo ipotesi. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, possiamo emozionarci con la prima dedica che Moriconi ha riservato all’erede.
Su Instagram, a didascalia di alcune foto del concerto all’Olimpico, si legge:
“Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no. Spengo la sigaretta e penso che non gli imporrò di studiare pianoforte”.
Ultimo: al figlio insegnerà che l’amore è tutto
Ultimo si sente già papà e sa come si comporterà con il primo figlio che avrà da Jacqueline.
Come prima cosa, gli insegnerà che l’amore è tutto. Ha concluso:
“Se mi dirà che vuole diventare ingegnere spaziale, gli dirò vola. Se vorrà diventare medico, lo ringrazierò a vita da buon ipocondriaco. Se vorrà lavorare in un bar gli dirò che andrò a prendere il caffè da lui ogni mattina, se vorrà. Se durante l’adolescenza a scuola mi chiameranno dicendo ‘suo figlio ha la mente per aria’, sorriderò e saprò da chi ha preso”.