Con una nota, l’Inter ha annunciato che Giuseppe Marotta sarà il nuovo presidente del club nerazzurro: “F.C. Internazionale Milano S.p.A. annuncia oggi la proposta nomina di Giuseppe Marotta a nuovo Presidente e la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione della Società, che sarà confermata dall’Assemblea degli azionisti che si terrà a Milano in data odierna“.
Leggi anche: MotoGp, Marc Marquez correrà in Ducati dal 2025
Giuseppe Marotta nuovo presidente dell’Inter
Beppe Marotta sarà il 22esimo presidente nella storia dell’Inter, il decimo dal dopoguerra. Nella nota diffusa dalla società nerazzurra, Marotta ha dichiarato: “Desidero ringraziare Oaktree per la fiducia dimostrata nel darmi questa opportunità di lavorare al fianco loro e del Consiglio di Amministrazione. Questa nomina è un riconoscimento del fantastico lavoro svolto dalle molte persone che hanno gestito il club negli ultimi tre anni. Sono orgoglioso di far parte dell’Inter e ribadisco il mio impegno nei confronti della società“.
Le parole da neo presidente
Al termine del Consiglio di Amministrazione, il neo presidente dell’Inter ha dichiarato: “Un’emozione grande essere presidente di una società così importante. Sarò un presidente che ama il proprio lavoro e lo conosce bene, Ma avrò bisogno del supporto di tutta la macchina dell’Inter, delle donne e gli uomini che lavorano nella società. Il nostro modello è fatto di grande patrimonio umano, alla base di ogni successo ci sono tanta competenza e motivazione“.
Leggi anche: Morto Loris Comparin per una tonsillite acuta