Non c’è pace a “Uomini e Donne”, al centro c’è il tronista Gianmarco Steri. Una clamorosa segnalazione su di lui potrebbe mettere a rischio il suo percorso al dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne, i dubbi di Gianmarco
Qualche giorno fa si parlava di un possibile addio al trono da parte di Gianmarco, perché schiacciato da troppe pressioni. A rivelarlo sono state alcune fonti: “Lui sta andando nel panico perché non riesce più a gestire la situazione. Lo conosco personalmente, lui quando era corteggiatore ha studiato bene il programma. Francesca ha ragione nel dire che Gianmarco è stato prevedibile. Lui ha architettato l’esterna con lucine, cuscini, copertine… pareva lo spot della Eminflex, era ovvio che lui si fosse prefissato di far scattare un bacio. Francesca l’ha capita sta cosa ed è stata onesta nel non reagire platealmente.” Adesso però è saltata fuori una segnalazione nei sui confronti, ecco cosa è successo.
UeD, improvvisa segnalazione su Gianmarco: trono a rischio?
Trono a rischio per Gianmarco a “Uomini e Donne“? Sul web è arrivata infatti una segnalazione, circa il fatto che il tronista romano sarebbe nel dating show solo per farsi pubblicità: “quando era corteggiatore ha studiato bene il programma, faceva il bravo ragazzo della porta accanto, ma lui è quello che si sta vedendo nelle ultime registrazioni. Gianmarco sperava di sfondare sui social, per promuovere la sua attività, tanto che ha sempre palesato invidia verso chi riusciva a vivere con le sponsorizzazioni.” Queste le parole di un utente che asserisce di conoscere personalmente il tronista. Cosa succederà adesso?