Donald Trump ha commentato la presenza di una folla di sostenitori agli eventi della nuova candidata dem alla Casa Bianca, Kamala Harris.
Trump sulla folla di sostenitori per Kamala Harris: “Fake news creata con intelligenza artificiale”
Donald Trump non sta prendendo bene la folla di sostenitori che si presenta ai comizi della nuova candidata dem alla Casa Bianca, Kamala Harris. Trump è arrivato a sostenere che si tratta di fake news, di immagini false create con l’intelligenza artificiale. “Nessuno ha notato che Kamala ha imbrogliato all’aeroporto? Non c’era nessuno all’aereo, ha creato tutto con l’intelligenza artificiale mostrando immagini di grandi folle di cosiddetti sostenitori, ma non sono mai esistiti” ha dichiarato l’ex presidente sul suo Truth Social.
Trump: “Così i democratici vincono le elezioni, imbrogliando”
Trump ha definito Kamala Harris “un’imbrogliona“. “Non c’era nessuno ad aspettarla, e sembrava ci fossero 10mila persone, la stessa cosa succede con la falsa folla ai suoi comizi, è così che i democratici vincono le elezioni, imbrogliando” ha aggiunto l’ex presidente. Le sue dichiarazioni non sono sostenute da prove, anche perché l’arrivo di Harris a Detroit è stato trasmessa in diretta tv, con la presenza di decine di giornalisti e persone. “Non si tratta di sproloqui complottisti provenienti dal profondo della Rete, ma chi li scrive potrebbe avere i codici nucleari ed essere responsabile di decisioni che avranno effetti su di noi per decenni” è stata la reazione preoccupata di David Plouffe, uno dei consiglieri di Kamala Harris.