Trovato morto a Palermo il marito dell'eurodeputata Francesca Donato

"Lo hanno ucciso", questo pensa l'eurodeputata Francesca Donato in merito alla morte del marito, trovato cadavere a Palermo, all'interno della sua auto.

Angelo Onorato, imprenditore di 54 anni, è stato trovato morto all’interno della sua auto a Palermo.

Era il marito dell’eurodeputata Francesca Donato.

Morto il marito dell’eurodeputata Francesca Donato

Nel pomeriggio di oggi, 25 maggio, è stato trovato morto nella sua vettura a Palermo, il marito dell’eurodeputata Francesca Donato.

Angelo Onorato aveva 54 anni e quello della sua morte è un giallo con tanti punti ancora da chiarire. La sua Range Rover era parcheggiata lungo viale Regione siciliana Nord ovest, una via che costeggia l’autostrada Palermo – Mazara del Vallo.

Nella zona ci sono diversi capannoni, aziende e alcune abitazioni.

I carabinieri stanno indagando per capire cosa possa essere successo, intanto la moglie ha già una sua idea.

Il pensiero di Francesca Donato

In base a quello che è emerso dalla prima ispezione effettuata dal medico legale, l’uomo sarebbe morto per soffocamento ma ancora bisogna stabilirlo con esattezza.

I carabinieri che indagano al caso pensano a suicidio o anche omicidio, d’altronde l’imprenditore aveva una fascetta di plastica intorno al collo e delle macchie di sangue sulla camicia.

Non ci sarebbero tracce di colluttazione ma la moglie ha un’idea ben precisa: “Hanno ucciso mio marito Angelo. Non s’è ammazzato”.

Lo ha ripetuto con fermezza anche quando è stata convocata in caserma per essere ascoltata.

Tutti gli amici parlano di lui come una bella persona, molto serena. Però, gli inquirenti ancora non scartano l’ipotesi del suicidio.