Il corpo di un uomo di 84 anni è stato trovato senza vita nel terreno della sua abitazione in campagna, sulla strada provinciale che collega Serranova a Carovigno, in provincia di Brindisi.
Leggi anche: Terremoto a Napoli, forte scossa avvertita anche ai Campi Flegrei
Trovato cadavere di un anziano: era in stato di decomposizione
Il cadavere dell’84enne carovignese P.G. era in stato di decomposizione, quindi la morte è avvenuta da giorni. Sono stati i vicini dell’uomo a dare l’allarme doo aver sentito abbaiare i tre cani che si trovavano sempre nell’area del terreno recintato. Sul posto, oltre all’accalappiacani, sono giunti anche i carabinieri e gli agenti della polizia di Carovigno: a loro il compito di eseguire tutti gli accertamenti sulla situazione familiare dell’84enne, al fine di rintracciare i parenti. Sono ancora da chiarire le causa che hanno portato l’anziano al decesso: sul corpo non ci sarebbero segni di violenza.
L’uomo viveva con la moglie disabile
L’anziano viveva insieme alla moglie, disabile allettata, originaria di Sassuolo, in provincia di Modena. Le condizioni della donna non sarebbero gravi: è stata soccorsa dal personale del 118, dai vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e del comando provinciale di Brindisi.
Leggi anche: Sabaudia, grave incendio nella zona di Bella Farnia: in fiamme azienda florovivaistica