> > Trovati morti in casa il giornalista Tiziano Bianchi e la mamma Lidia: indagi...

Trovati morti in casa il giornalista Tiziano Bianchi e la mamma Lidia: indagini in corso

Sui social diversi conoscenti li stanno ricordando, sottolineando quanto fosse profondo il loro legame

Sui social diversi conoscenti li stanno ricordando, sottolineando quanto fosse profondo il loro legame

Tiziano Bianchi, giornalista e blogger nel settore enologico, e la mamma Lidia sono stati trovati morti nella loro casa a Brentonico, in Trentino. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Numerosi i post sui social di chi li conosceva.

Leggi anche: Guerra in Medioriente: raid israeliani su Khan Younis, almeno 71 morti

Tiziano Bianchi e la mamma Lidia trovati morti in casa: sono in corso le indagini

Secondo le prime informazioni, la mamma, ultracentenaria, è stata trovata nel suo letto nella mattinata di oggi, sabato 13 luglio: con ogni probabilità la donna è morta per cause naturali. Tiziano Bianchi, invece, sarebbe stato trovato a terra nel vialetto da un vicino di casa e ogni tentativo di rianimarlo è stato vano: non si esclude che l’uomo possa aver accusato un malore che si è rivelato fatale dopo aver constatato il decesso della madre. Sul posto le forze dell’ordine e la magistratura per ricostruire con esattezza le cause dei due decessi.

Il ricordo sui social dei conoscenti

La notizia ha sconvolto l’intera comunità: il giornalista, di 59 anni, era molto conosciuto nella zona, oltre ad aver collaborato per tanto tempo con il quotidiano l’Adige, è stato anche tra i fondatori di Skywine – Quaderni di Viticultura e di Trentino Wine. Sui social, intanto, le persone che conoscevano madre e figlio li stanno ricordando, sottolineando anche quanto fosse profondo il loro legame: “Si vede che non potevate vivere uno senza l’altro…adesso vi immagino mentre proseguite i vostri battibecchi da un’altra parte. Buon viaggio, ci mancherete“.

Leggi anche: Claudio Gaetani, morto per un malore a Londra: corpo lasciato in strada per 6 ore e derubato da un poliziotto