> > Trovata auto in un dirupo: la vittima era scomparsa da due settimane

Trovata auto in un dirupo: la vittima era scomparsa da due settimane

null

L'incidente è avvenuto a Pino Torinese, dove questo pomeriggio è stata rinvenuta l'auto finita nel dirupo

L’auto è stata individuata in un corso d’acqua, nei pressi della trada dei Colli a Pino Torinese in provincia di Torino.

Auto precipita in un dirupo

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, ma per l’uomo all’interno della vettura non c’era più nulla da fare. Presenti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Chieri e i carabinieri. Il corpo è stato estratto dalla Lancia Ypsilon e trasportato sulla strada.

Chi era la vittima

Secondo le prime ricostruzioni la vittima è Claudio Ellena, uomo di 86enne, scomparso lo scorso 14 febbraio da Torino. Dell’anziano si erano perse le tracce fino a questa mattina, quando un manutentore del parco avventura Tre Querce ha intravisto l’auto nel fossato e ha chiamato i soccorsi. L’ipotesi più accreditata è che l’uomo abbia avuto un incidente il giorno della scomparsa.

Incidente nell’Agrigentino

Lunedì 4 marzo una coppia di anziani a bordo di una Fiat Panda ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e precipitando in un dirupo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i i Vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento che hanno aiutato i due coniugi ad uscire dall’abitacolo. L’uomo, 80 anni, è stato trasportato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, mentre la moglie, 79 anni, al San Giovanni Di Dio di Agrigento.