A Trieste una banda di quindici persone, immigrati afghani, ha aggredito quattro giovani immigrati pachistani che si sono rifiutati di offrire loro prestazioni sessuali.
Leggi anche: Busto Arsizio, bull terrier morde bambina: il padre allontana il cane con un coltello
Trieste, rifiutato prestazioni sessuali e vengono aggrediti da una banda: la ricostruzione
Il fatto si è verificato la scorsa notte a Trieste, nella zona del Molo Audace. La banda si è rivolta ai quattro giovani chiedendo loro prestazioni sessuali e denaro ma, al rifiuto dei quattro, è scattata l’aggressione. L’allarme è stato lanciato da una pattuglia della Squadra Volante dopo che una delle vittime ha riferito loro di essere stato aggredito. Il giovane, poco dopo aver riferito la propria versione di quanto accaduto, ha perso i sensi a causa della ferita ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cattinara. Poco dopo, sempre allo stesso ospedale, si sono presentate anche le altre tre vittime: si tratta di un ragazzo di 19 anni, che aveva riportato profonde ferite da taglio ed è stato ricoverato in codice rosso; di un 16enne, che presentava diverse lesioni al volto e di un 19enne con lesioni di minor entità. I tre sono stati accompagnati in pronto soccorso da un connazionale, illeso, che ha confermato la loro versione dell’aggressione.
Le indagini per risalire all’identità degli aggressori
Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile, in costante contatto con la Questura e la Prefettura. Al Molo Audace, il luogo dell’aggressione, non ci sono telecamere, né sono stati individuati testimoni. La zona dispone comunque di un sistema di sorveglianza grazie al quale si conta di poter ricostruire quanto accaduto e risalire all’identità degli aggressori.
Leggi anche: Sharon Verzeni, sequestrato un garage vicino al luogo del delitto