> > Tribunale brevetti: Della Vedova, 'conferma importanza Italia in Ue'

Tribunale brevetti: Della Vedova, 'conferma importanza Italia in Ue'

default featured image 3 1200x900

Roma, 1 lug. (Adnkronos) - “La scelta della città di Milano - che sostituisce Londra in seguito alla Brexit - come sede centrale del Tribunale unificato dei brevetti è un importante risultato per il nostro Paese e ci conferma ancora una volta l’importanza di un Italia salda...

Roma, 1 lug. (Adnkronos) – “La scelta della città di Milano – che sostituisce Londra in seguito alla Brexit – come sede centrale del Tribunale unificato dei brevetti è un importante risultato per il nostro Paese e ci conferma ancora una volta l’importanza di un Italia saldamente ancorata all’Unione europea, in termini di possibilità, crescita e futuro”. Lo ha affermato Benedetto Della Vedova, deputato di +Europa, oggi a Milano all’inaugurazione della sede centrale del Tub.

“È stato un percorso lungo e non scontato, portato avanti con successo da governi differenti, a cui ho creduto e a cui mi sono dedicato da sottosegretario agli Esteri del governo Draghi e che ha impegnato le istituzioni a tutti i livelli, le associazioni di categoria e gli ordini professionali. È un onore e una responsabilità sapere che Milano e l’Italia faranno la propria parte per la proprietà intellettuale e la politica industriale dell’Unione europea”, conclude.