Naissa Torresan, una 15enne di Treviso, è scomparsa da casa da dieci giorni: la ragazza si sarebbe allontanata, senza cellulare né soldi, il 4 agosto dopo una discussione con la madre.
La giovane è stata vista l’ultima volta il 5 agosto a Jesolo (Venezia).
Leggi anche: Violenza a Sulmona: stacca a morsi l’orecchio ad un carabiniere: fermato 46 enne a Sulmona
Treviso, Naissa Torresan scomparsa da giorni: vista l’ultima volta a Jesolo
Sono ore di apprensione a Treviso, dove da diversi giorni è scomparsa Naissa Torresan. La 15enne si è allontanata da casa, dopo una discussione con la madre, il 4 agosto.
L’ultimo avvistamento della giovane risulta il 5 agosto a Jesolo: indossava pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe da ginnastica bianche, oltre ad uno zainetto rosso e viaggiava su una bici nera con cestello. La ragazza è alta circa 172 cm, ha capelli castani chiari con meches bionde, lunghi sino alle spalle e occhi azzurri. Il 5 agosto la 15enne era stata avvistata prima nei pressi del Mc Donald’s di Jesolo, a 500 metri dalla stazione dei Bus; il secondo avvistamento è avvenuto nell’area del mercato di via Manzoni.
Dopo, più nulla. La ragazza indossava pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe da ginnastica bianche
L’appello lanciato dalla madre
“Sto male, voglio sapere dov’è mia figlia. Giovedì sono andata a cercarla a Jesolo e poi ancora a Treviso ma purtroppo di lei non c’è traccia” l’appello lanciato da Cristina, la madre di Naissa.
Leggi anche: Incidente a Colleferro, pullman contro carro funebre: due feriti gravi