Una donna di 40 anni è stata travolta da un’auto in via Pinasco, sul cavalcavia di Quarto, intorno alle 15:30 di questo pomeriggio, mercoledì 24 luglio: è in gravi condizioni.
Leggi anche: Omicidio Pierina Paganelli: spuntano nuovi video di Dassilva prima del delitto
Donna travolta mentre cammina sul marciapiede: è grave
Secondo le prime informazioni, la vittima stava camminando sul marciapiede quando è stava investita dall’auto: la 40enne è stata sbalzata dal veicolo a una decina di metri di distanza. La donna ha riportato un trauma facciale ed è stata accompagnata, intubata, in codice rosso al pronto soccorso del San Martino in gravi condizioni.
Alla guida dell’auto c’era una donna di mezza età, che non ha subito particolari conseguenze. Sul posto sono intervenuto l’automedica Golf 1, un’ambulanza della Croce Gialla e la polizia locale, che ha chiuso la strada per effettuare tutti i rilievi del caso.
La dinamica dell’incidente
Sono in corso gli accertamenti da parte della sezione Infortunistica della polizia locale: all’origine dell’incidente non sembra esserci un malore della donna alla guida dell’auto.
La polizia locale verificherà anche il telefono dell’automobilista per escludere che lo stesse utilizzando al momento dell’incidente.
Leggi anche: Aeroporti e disagi: perchè ci sono sempre più voli in ritardo?