Argomenti trattati
Travis Scott è stato arrestato il 9 agosto dopo una lite con la sua guardia del corpo, avvenuta al Four Seasons Hotel di Parigi.
L’arresto di Travis Scott a Parigi
Lo scorso giugno, Travis Scott era stato arrestato a Miami con l’accusa di ubriachezza molesta e di violazione di domicilio per una lite a bordo di uno yacht. A distanza di due mesi, ancora guai per la star del rap americano.
La procura della capitale francese ha confermato le indiscrezioni del giornale Valeurs Actuelles, secondo le quali all’alba i poliziotti sono stati chiamati all’Hotel Georges V e hanno fermato Travis Scott per violenze contro un agente della sicurezza.
Quest’ultimo era intervenuto a sua volta per separare il rapper dalla sua guardia del corpo dopo una rissa.
Travis Scott sotto effetto di alcol al momento dell’arresto
Secondo alcuni media Travis Scott sarebbe stato ubriaco quando è avvenuto l’incidente, per questo motivo non è stato possibile interrogarlo.
Al momento dell’arresto a Parigi, Travis Scott indossava una maglietta della Juventus della stagione 2004/2005, appartenuta al portiere Antonio Chimenti.
Travis Scott rilasciato dopo l’arresto
La polizia francese ha annunciato di aver rilasciato Travis Scott dopo 36 ore di detenzione per sospetta violenza verso un addetto alla sicurezza del suo hotel a Parigi.
Ad annunciare la notizia un rappresentante dell’artista negli Stati Uniti:
“Travis Scott è stato rilasciato senza alcuna accusa“.
In merito alla situazione, l’ufficio del procuratore di Parigi ha confermato il rilascio di Travis Scott e l’archiviazione del caso perché il reato non è stato sufficientemente accertato.