Un triplice omicidio ha scosso la comunità di Paderno Dugnano, vicino a Milano, in cui una famiglia è stata trovata senza vita nella loro residenza.
I deceduti includono un padre, una madre e un bambino di 12 anni. Secondo le prove raccolte fino ad ora dalle autorità, che includono carabinieri e rappresentanti della procura di Monza e della procura minorile, l’evidenza indica che potrebbe essere stato un delitto di famiglia.
L’unico sopravvissuto del massacro, un adolescente di 17 anni, ha rivelato ai carabinieri che potrebbe essere stato il padre a colpire mortalmente la madre e il figlio minore.
Secondo il racconto del ragazzo, gli omicidi sarebbero avvenuti attorno all’1 di notte, e lui si sarebbe svegliato in seguito alle urla della madre e del fratello minore.
Il ragazzo ha dichiarato di aver intravisto il padre seduto su una sedia con un coltello vicino a lui, i corpi del fratello nel letto e della madre a terra. A quel punto, avrebbe combattuto il padre prendendo il coltello e uccidendolo.
Ha poi chiamato il 112 dicendo, “Ho ucciso mio padre, venite”. Tuttavia, la sua testimonianza è ancora da confermare, visto che non presenta segni di lotta.