> > Tragedia del Natisone, ricerche Cristian Molnar, il fratello: "Continuate a c...

Tragedia del Natisone, ricerche Cristian Molnar, il fratello: "Continuate a cercarlo, sento che è vivo"

natisone cristian

Continuano le ricerche di Cristian Casiar Molnar, il 25enne travolto dalla piena del fiume Natisone insieme alle due amiche: parla il fratello

Continuano incessantemente le ricerche di Cristian Molnar e la famiglia del giovane continua a sperare al miracolo. A tal proposito, il fratello del ragazzo, invita i soccorritori a non arrendersi e a non fermare le ricerche.

Le parole del fratello di Cristian

Petru Radu Molnar continua a sperare di trovare vivo il fratello e ospite in tv, sui canali Rai e Mediaset, lancia lo stesso appello:

«Chiedo che non si fermino le ricerche, sento che mio fratello è vivo e spero nel suo ritrovamento».

Insieme a Cristian Molnar, il giorno della tragedia, c’erano anche Patrizia Cormos, 20 anni, e Bianca Doros, 23: i corpi delle due ragazze sono stati trovati domenica, ma del ragazzo non si hanno notizie.

Nei giorni scorsi tra le griglie della centrale idroelettrica è stato rinvenuto quello che potrebbe essere il brandello di un indumento indossato dal 25enne.

L’appello del fratello di Cristian sulle ricerche

Mentre si continua a cercare il ragazzo, nel nono giorno delle ricerche, oggi l’acqua è più chiara e anche più bassa rispetto al giorno del tragico evento. Nelle scorse ore il sindaco di Premariacco, Michele de Sabata, ha confermato attraverso i propri canali social che l’organico che lavora per i soccorsi è precettato fino a domenica, per la settimana prossima dovranno essere programmate.

Il fratello di Cristian però grida a gran voce il suo appello, ai microfoni Rai:

«Le ricerche devono continuare oltre domenica, fino al ritrovamento di mio fratello».