Argomenti trattati
Nella tarda mattinata di oggi, sabato 27 luglio, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 42 anni nella sua abitazione di via Bezzecca ad Ancona.
Il ritrovamento dell’uomo morto ad Ancona
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata, quando il personale medico della Croce Gialla e le volanti della polizia di Stato sono intervenuti sul luogo.
Una scena drammatica: il corpo dell’uomo giaceva dietro la porta d’ingresso della sua abitazione in una pozza di sangue, condizioni che fanno ipotizzare una morte violenta.
Le indagini sulla morte dell’uomo
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche gli agenti della polizia Scientifica, che hanno avviato immediatamente le indagini per capire le cause del decesso.
Al momento non si hanno notizie sulla dinamica di quanto accaduto né sulla causa della morte del 42enne. Inoltre, non è stata ancora diffusa l’identità dell’uomo.
Subito dopo il ritrovamento le autorità hanno avviato i lavori per ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima e per chiarire se si tratti di un caso di omicidio o di un tragico incidente.
Zona transennata
La zona dell’abitazione è stata transennata e gli investigatori stanno raccogliendo ogni possibile indizio, in casa e nei dintorni, che possa portare ad una svolta nelle indagini.