> > Tragedia a Napoli, donna investita da un tir mentre scende dall'autobus

Tragedia a Napoli, donna investita da un tir mentre scende dall'autobus

null

Una donna è stata investita e uccisa da un camion mentre cercava di attraversare la strada nella zona est di Napoli

Una donna ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di venerdì 14 giugno a Ponticelli.

Napoli, donna travolta da un tir mentre scende dall’autobus

Il dramma si è consumato in via Argine intorno alle 11, nella zona orientale di Napoli. Secondo le ricostruzioni di alcune persone presenti, la vittima era appena scesa da un autobus dell’ANM, quando è stata investita da un camion mentre cercava di attraversare la strada. Dopo essere stata travolta, è stata trascinata per diversi metri.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare. È morta a seguito delle gravi ferite riportate. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Napoli, sotto il controllo del comandante Ciro Esposito, e della Polizia di Stato, che dovranno eseguire i rilievi del caso, cercando di determinare le circostanze esatte dell’accaduto.

La dinamica della tragedia

Dai primi accertamenti sembra che il conducente del camion non si sia accorto dell’incidente e abbia proseguito per la sua strada. È stato successivamente intercettato grazie al riconoscimento di un testimone che ha segnalato il mezzo. Attualmente non sono disponibili ulteriori informazioni sulla vittima, la cui identità rimane sconosciuta.