Tra il “pupone” Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra essere tornato il sereno, dopo la presunta crisi dovuta a un tradimento dell’ex capitano della Roma con la giornalista Marialuisa Jacobelli. Per Capodanno Totti e Noemi sono volati in vacanza ai Caraibi!
Totti e Noemi, la vacanza ai Caraibi conferma: è tornato il sereno
Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrano inseparabili come o anche più di prima: la presunta crisi dovuta a un tradimento dell’ex capitano della Roma sembra già un ricordo lontano. I due stanno trascorrendo il Capodanno in un lussuoso albergo di Santo Domingo ai Caraibi, l’Hard Rock Cafè Hotel.
In questo periodo le camere si aggirano attorno ai 600 euro a notte: una cifra esorbitante! Con loro anche i rispettivi figli, come ha mostrato Totti sui social, insieme alla compagna Noemi Bocchi e la piccola Isabel, Chanel e Cristian, e i due figli di lei.
Anche l’ex moglie Ilary Blasi è volata al caldo per le feste, l’ex letterina si trova a St. Barth nelle Antille Francesi, insieme al fidanzato Bastian Mupe.
Totti e Blasi, il sereno dopo il divorzio
Dopo oltre due anni dalla separazione tra Totti e Ilary Blasi, ufficializzata nel luglio del 2022, i due sembrano aver trovato una certa serenità nelle loro rispettive vite. La fine del loro matrimonio, celebrato in diretta televisiva nel 2005, ha visto dure accuse reciproche di tradimenti ripresi da molte pagine di giornali. Anche tra i due ex coniugi, al centro di una iniziale battaglia legale abbastanza aspra e dura, forse sta tornando il sereno.