> > Totti e Noemi, perchè il Capodanno last minute a Miami? Chi c'è con loro

Totti e Noemi, perchè il Capodanno last minute a Miami? Chi c'è con loro

Capodanno 2022 Totti

Ultimo dell'anno "improvvisato" per Totti, le due figlie e la nuova compagna Noemi. Ilary è in Thailandia e sarebbe in dolce compagnia.

Da Roma a Miami è un attimo… o forse no? L’ex capitano e attaccante della Roma Francesco Totti ha scelto di trascorrere l’ultimo dell’anno negli States e precisamente nella bella e soleggiata Miami. Con lui ci sono la nuova compagna Noemi Bocchi e le due figlie Chanel e Isabel. Stando a quanto viene reso noto dai ben informati, si tratterebbe di un viaggio last minute che non durerebbe che pochi giorni. 

Capodanno 2022, perché la vacanza di Totti sarà una “toccata e fuga?”

Dietro alla decisione di festeggiare un Capodanno “mordi e fuggi” ci sarebbe una motivazione ben precisa. Il Pupone – riporta “Il Fatto Quotidiano” – dovrebbe ritornare molto presto a Roma per trascorrere con la sua nuova compagna il primo anniversario. Sembra che tali festeggiamenti avverranno dapprima solo con Noemi e poi con gli amici. Nel frattempo la figlia Chanel ha già condiviso su Instagram alcuni scatti nei quali la vediamo passeggiare tra le vie di Miami. 

Ilary dov’è? 

Anche Ilary Blasi si sta godendo alcuni giorni di tranquillità prima di riprendere la vita di sempre. La showgirl è volata in Thailandia dove si troverebbe con Bastian Müller Pettenpohl. Presto la vedremo nuovamente al timone dell’Isola dei Famosi che andrà in onda nella primavera del 2023 su Canale 5.