Francesco Totti torna in Serie A? L'indiscrezione: "Lo vuole il Como"

Nei giorni scorsi, Francesco Totti ha confermato di pensare ad un ritorno in Serie A. La presunta offerta del Como

L’ex numero 10 della Roma, che si è ritirato a maggio 2017, ha compiuto a settembre 48 anni.

Nonostante ciò, Francesco Totti avrebbe il desiderio di tornare a giocare in Serie A. Spunta il nome di una delle squadre interessate all’ex capitano: si tratterebbe del Como.

Francesco Totti e il ritorno in campo

Mi ci vogliono due mesi di allenamento. Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico. Non è uno scherzo, ho preso tutto seriamente e vediamo cosa succederà, ci sono una o due squadre”, ha dichiarato di recente Totti nel corso della tappa di Miami dell’EA7 World Legends Padel Tour.

La presunta proposta del Como per Francesco Totti

Secondo quanto riferisce Repubblica, chi avrebbe fatto una proposta a Totti è il Como, dei proprietari Hartono, che avrebbero manifestato l’intenzione a fare un investimento che unisca gli interessi sportivi a quelli commerciali.

“Il loro club finirebbe su tutti i media del mondo sfruttando l’immagine di Francesco. Totti diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi della Serie A, mentre sulle rive del lago l’economia si impennerebbe. Francesco attirerebbe tifosi, curiosi e media”, scrive Il Messaggero, che ha svelato i motivi che potrebbero portare al clamoroso ritorno in campo di Francesco Totti.

Totti al Como? Hartono smentisce

Nonostante i rumors, il presidente del club, Robert Hartono, a La Provincia avrebbe detto:

Se vogliamo Totti con noi? Possiamo essere estremi a volte, ma non proprio a questo livello”.