Argomenti trattati
Fabrizio Corona non ha alcun dubbio: il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è del tutto finito.
Secondo l’ex re dei paparazzi, i due avrebbero già stabilito un ritorno di fiamma, che dovrebbe avvenire “entro 5 anni“.
Totti e Blasi: Corona parla di un ritorno di fiamma già stabilito
Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi stanno portando avanti la causa di divorzio, Fabrizio Corona, in stile oracolo, sostiene che il loro matrimonio non sia del tutto finito. I due hanno già stabilito un ritorno di fiamma, che dovrebbe avvenire “entro 5 anni“.
Le prove della sua tesi? L’ultima intervista di Ilary a Verissimo.
Corona ha le prove: è l’intervista a Verissimo
Secondo Corona, nell’ultima intervista concessa a Verissimo, la Blasi si è mostrata molto diversa dal solito, “meno vendicativa e più malinconica“. E’ arrivata perfino a invitare Totti a cena, sottolineando che “la porta di casa per lui è sempre aperta“. Fabrizio, ‘prove’ alla mano, sostiene che il cambiamento di Ilary sia stato troppo drastico.
Totti e Blasi: la causa di divorzio va avanti
Corona ha proseguito sostenendo che dietro l’intervista di Cristiano Iovino a Il Messaggero ci sia proprio Totti. Pare che Francesco lo abbia ingaggiato per avere un altro testimone a suo favore. Da questa storia, sempre secondo l’oracolo Fabrizio, Ilary ne uscirà “a pezzi“, motivo per cui tornerà dall’ex marito che “prima o poi si stancherà di Noemi“. Nel bel mezzo di questo delirio, è bene sottolineare che la causa di divorzio tra il Capitano e l’ex consorte va avanti.