Argomenti trattati
La classifica di agosto 2024 dei tormentoni estivi elegge, potremmo dire in via quasi definitiva, gli artisti che hanno dominato la bella stagione. Anche questa volta, al primo posto c’è un duo che continua a riscuotere apprezzamenti.
Tormentoni estivi: la classifica di agosto 2024 è una conferma
La classifica FIMI della terza settimana di agosto 2024 è una conferma dei migliori tormentoni estivi, quelli che hanno dominato la bella stagione. Al primo posto troviamo ancora una volta un duo che ha infiammato i festival musicali degli ultimi tre mesi, ossia Tony Effe e Gaia con la loro Sesso e Samba. Anna con 30°C resta al secondo posto, mentre i Coma_Cose continuano a salire.
La classifica FIMI di agosto 2024
Di seguito, la classifica della terza settimana di agosto 2024 dei tormentoni estivi:
- Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba
- Anna – 30°C
- Tananai e Annalisa – Storie brevi
- Ghali – Paprika
- Rose Villain feat Guè – Come un tuono
- Alessandra Amoroso feat Bigmama – Mezzo rotto
- Coma_Cose – Malavita
- Mahmood – Ra ta ta
- Anna e Niky Savage – TT le Girlz
- Elodie – Black Nirvana
Tormentoni Estivi: gli altri artisti italiani in classifica
Nella classifica della terza settimana di agosto 2024 ci sono anche altri artisti italiani che, pur non essendo entrati nella top ten, meritano menzione. Fedez ed Emis Killa con Sexy Shop sono all’undicesimo posto, mentre Ava, Mida e VillaBanks con Bacio Di Giuda al 21esimo. Alla 22esima posizione ci sono i The Kolors con Karma, alla 24esima JYLI, Emma, Olly con Ho Voglia Di Te e alla 29esima Capo Plaza con Fino All’Alba. Angelina Mango con Melodrama ha conquistato soltanto il 31esimo posto, mentre Emma con la sua Femme Fatale ha ottenuto solo il 58esimo.