> > Torino, sbalzata da una giostra durante la festa del patrono: 49enne cade da ...

Torino, sbalzata da una giostra durante la festa del patrono: 49enne cade da 15 metri

giostra

L'incidente è avvenuto a Gassino, nella provincia di Torino, dove una donna di 49 anni è stata sbalzata da una giostra dall'altezza di 15 metri

Ha rischiato davvero grosso la donna sbalzata da una giostra a Gassino, durante la festa del patrono del paese. La 49enne è precipitata da un’altezza di quasi 15 metri e ha riportato delle fratture multiple.

Torino, 49enne ferita dopo essere caduta da una giostra alla festa del patrono

La donna, originaria di Caselle Torinese, si trovava a Gassino per la festa del patrono del paese, quando ha deciso di fare un giro sulla ‘giostra delle catene‘. Una volta partita la giostra, che porta i suoi ospiti ad un’altezza di quasi 15 metri, però, la donna è stata sbalzata fuori dal suo seggiolino. La 49enne è caduta da quella spaventosa altezza, finendo rovinosamente al suolo. Sul posto sono presto giunti i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare la donna in ospedale. I medici hanno confermato fratture multiple al suo piede e al femore: la prognosi è di 60 giorni.

I rilievi dei carabinieri: sequestrata la giostra

I carabinieri della compagnia di Cavasso, nel frattempo, stanno lavorando per cercare di comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e il motivo per cui la donna è stata brutalmente sbalzata fuori dal suo seggiolino. I fatti si sono verificati nella serata di ieri, sabato 10 settembre.