Una bambina di due anni è morta questa mattina dopo essere stata investita ieri, per sbaglio, da un’auto che stava facendo manovra nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
La bambina investita nel parcheggio
La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, lunedì 12 agosto. Stando alle prime ricostruzioni la piccola si trovava nel parcheggio dell’ospedale insieme alla madre, impegnata a chiedere l’elemosina. A un certo punto la bambina è stata investita da un’auto, guidata da una donna di 57 anni, che stava facendo manovra. La conducente della macchina è stata ricoverata in seguito all’incidente in stato di shock.
I tentativi di soccorso
In seguito all’incidente la bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Regina Margherita dove il personale sanitario ha provato a salvarle la vita. La bambina, che aveva già subito due arresti cardiaci al San Giovanni Bosco, ne ha avuto un altro questa mattina, provocato dall’insufficienza degli organi vitali danneggiati dai traumi. Sin dal suo arrivo i medici avevano notato le gravi condizioni, ritenendola in pericolo di vita.
Intanto una piccola folla di amici e parenti si è radunata fuori dall’ospedale. Purtroppo però la piccola non ce l’ha fatta.