> > Tony Effe non riceve bene le parole di Niky Savage e risponde a tono, pur non...

Tony Effe non riceve bene le parole di Niky Savage e risponde a tono, pur non gradendo il suo dissenso.

1216x832 18 18 15 42 297895995

Fedez e Niky Savage hanno apostrofato Tony Effe con un dissing, a cui Savage ha risposto con un brano di tre minuti e mezzo, chiamato Bufu Freestyle, completamente dedicato a Effe. Nel testo, Savage fa riferimento a ex fidanzate di entrambi e accusa Effe di razzismo, pur cadendo lui stesso in un commento omofobo. Tony Effe non ha ignorato il dissing e ha risposto criticando Savage per aver sprecato la carriera musicale e definendolo idiota.

Tony Effe è stato oggetto di un dissing da parte di Fedez e Niky Savage, scatenando l’entusiasmo quest’ultimo. Senza perdere tempo, Niky ha subito risposto con un suo dissing lungo tre minuti e mezzo, senza interruzioni. La sua risposta prende il nome di Bufu Freestyle ed è totalmente rivolta a Tony Effe. Tra le sue parole pungenti: “Ti sei impegnato nel dissing / occhio al ciuffo che lo sciogli”; “Non mi sorprende che parli di Sfera, il padrone lascia al cane gli scarti”. Ha inoltre fatto riferimento alla sua fidanzata Roberryc e all’ex di Tony Effe, Taylor Mega. “Roberryc non riesce a capire come faceva Taylor Mega / Lava la bocca se parli a una donna. Ti devo dare delle istruzioni d’uso”. In tema di ex fidanzate, Niky canta: “Non hai passato niente a nessuno / è la mia ragazza che è una rockstar / sarebbe stato uno spreco il suo sedere su di un arnese non grosso”. Ha poi fatto un accenno a Giulia De Lellis, scrivendo: “Sono seduto su una giulietta. Scrivo le rime con le dita in fiamme. So tante cose sulla tua Giulietta ma non le dico perché sono un uomo”. Inoltre, Savage accusa Effe di aver chiamato una persona di colore una scimmia, ma scivola in un commento omofobo: “Ora torna a fare glu glu / a volte mi sembri fru fru”. Se volete ascoltare l’intera canzone, è disponibile su YouTube. Un dissing che Tony Effe non ha ignorato, ma a cui ha già risposto: “Mi hai messo in difficoltà, ti ho dato una possibilità nella tua ridicola carriera e tu l’hai sprecata così. Sei stupido, sei proprio stupido.

Tu non sei certo mio figlio, sei davvero idiota. Ora attendo la replica del tuo superiore, visto che sei veramente un imbecille, Tony Effe Due, sei un idiota.