> > Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma: Fedez si schiera dalla su...

Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma: Fedez si schiera dalla sua parte

tony effe fedez

Fedez sorprende e torna a parlare di Tony Effe nel suo podcast, dopo mesi di tensioni e frecciatine

Fedez prende inaspettatamente le parti di Tony Effe. Nonostante i loro rapporti segnati dai recenti gossip e dai dissing, il rapper ha scelto di schierarsi in favore del collega, escluso dal concerto di Capodanno a Roma.

Fedez difende Tony Effe dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno a Roma

Nell’ultima puntata del suo podcast, con ospite il rapper Simba La Rue, Fedez ha parlato anche del recente episodio che ha visto coinvolto Tony Effe. Il rapper era stato invitato al Concerto di Capodanno a Roma, ma è stato successivamente escluso dal Campidoglio, che ha giudicato i suoi testi “misogini e sessisti“.

“Spezzo una lancia a favore di una persona che non mi sta affatto simpatica. Il Comune di Roma che lo invita a cantare e poi dopo cinque minuti ci ripensa? Ma dai, non rompete le scatole. A me non interessa vedere Tony Effe sul palco, ma questa storia è assurda“.

I rapporti tra Fedez e Tony Effe

I due artisti non si sono mai confrontati direttamente, se non attraverso le loro canzoni. Ora, con l’imminente arrivo di Sanremo, entrambi i rapper sono stati selezionati tra i trenta Big che saliranno sul palco dell’Ariston, e la tensione tra i fan dei rispettivi artisti cresce, sempre più curiosi di scoprire cosa accadrà.

A tal proposito, il conduttore Carlo Conti ha dichiarato:

“Fedez e Tony? Sono intelligenti, canteranno e basta“.