Tomaso Trussardi, la dura replica a Chiara Ferragni: "È stata offensiva"

Tomaso Trussardi smentisce le ultime dichiarazioni di Chiara Ferragni e sferra un attacco nei confronti dell'influencer

Nelle ultime ore, era uscita l’indiscrezione secondo cui dietro alla fine della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez (non confermata dai due, ma rimbalzata su ogni sito d’informazione), ci sarebbe stata una presunta relazione tra l’imprenditrice digitale e Tomaso Trussardi.

La Ferragni si era affidata ad un comunicato ufficiale che smentiva le voci in cui dichiarava di non conoscere affatto l’ex marito di Michelle Hunziker, ma il tono delle dichiarazioni non è piaciuto al diretto interessato.

Tomaso Trussardi contro Chiara Ferragni: le dichiarazioni

Non ci conosciamo nemmeno” – questa la frase principale che emerge dal comunicato di Chiara Ferragni in cui viene smentita ogni tipo di relazione possibile con Tomaso Trussardi.

Una dicharazione, però, non veritiera, o almeno così sostiene lo stesso Tomaso, intervenuto con una storia Instagram polemica. Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa ‘bloggherina‘ la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate– sottolinea spiega il classe ’83 sul suo profilo social – “Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta, circa 4 anni fa.

Devo dire che c’è sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia da ambo le parti“.

Tomaso Trussardi contro Chiara Ferragni: l’attacco

Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione” – prosegue ancora Trussardi che poi sferra un attacco frontale alla Ferragni – “Scomodare l’ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro.

Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta“.