Una donna è stata fermata dalle forze dell’ordine con l’accusa di aver accoltellato e ferito gravemente 4 persone in una stazione della metropolitana. È accaduto a Tokyo e ora si indaga per capire il movente.
Aggressione a Tokyo
Presso la metropolitana di Akihabara a Tokyo, una donna ha iniziato a brandire un coltello minacciosamente, per motivazioni non chiare. Questo quanto riferito da alcuni testimoni alle forze dell’ordine che sono intervenute.
Sono stati momenti di panico e la notizia è stata riportata su vari social ma non abbiamo molte informazioni a riguardo.
A prendere in custodia la donna, che probabilmente soffre di problemi psichiatrici, è stata la polizia metropolitana.
Diversi feriti nell’aggressione a Tokyo
Quando è scattato l’allarme, sul posto sono giunti diversi agenti ma anche le ambulanze perché il fatto ha destato subito molta preoccupazione.
Si parlava appunto di una donna che stava ferendo molte persone, per fortuna però grazie al tempestivo intervento delle autorità, il bilancio è “solo” di 4 feriti.
L’episodio è avvenuto all’interno di un treno che si trovava alla stazione di Akihabara, questo quanto riportato dalle emittenti locali, inoltre si legge che questo e altri treni sono rimasti fermi per diverse ore proprio per tale disagio.
La violenza è iniziata a bordo del treno della linea circolare Yamanote e poi è proseguita anche negli altri spazi della stazione e nessuno ha avuto il coraggio di fermare la colpevole poiché era molto pericolosa e l’arma tagliente che aveva in mano era enorme.
Dopo l’intervento delle forze dell’ordine tutto è tornato alla normalità. Non è stata rilasciata nessuna dichiarazione dalla diretta interessata, che ora è in stato di fermo.