> > Tiziano Ferro dichiara la sua omosessualità

Tiziano Ferro dichiara la sua omosessualità

default featured image 3 1200x900

Tiziano Ferro ha fatto il "coming out". Il cantante ha definitivamente messo a tacere tutte le voci che lo rincorrevano e, lo indicavano come gay. Come se essere omosessuale possa essere una colpa, ma certamente non è così. Tiziano Ferro è un personaggio sensibile che ha tenuto celata la sua natu...

Tiziano Ferro Vanity FairTiziano Ferro ha fatto il “coming out”. Il cantante ha definitivamente messo a tacere tutte le voci che lo rincorrevano e, lo indicavano come gay. Come se essere omosessuale possa essere una colpa, ma certamente non è così. Tiziano Ferro è un personaggio sensibile che ha tenuto celata la sua natura perché, come ha detto a Vanity Fair in edicola oggi, la viveva come un disagio. Negli ultimi anni si è sottoposto a sedute di analisi per risolvere i suoi conflitti interiori, che scaturivano proprio dalla sua omosessualità. Ferro si sento libero, finalmente, potrà vivere meglio e innamorarsi di un uomo.
La vita privata è, inoltre, al centro del libro Trent’anni e una chiacchierata con papà, un raccolta dei suoi diari dal 1995 al 2010, dal 20 ottobre sarà possibile acquistarla e conoscere ancora più a fondo la personalità di quello che è e resterà un grande artista della musica italiana. Bravo Tiziano!