Argomenti trattati
Durante la messa in onda di Uomini e Donne, Tina Cipollari appare sempre impeccabile. Lontana dagli studi Mediaset, l’opinionista si sottopone ad un trattamento che rende la sua pelle perfetta: ecco qual è.
Tina Cipollari: il trattamento prima di Uomini e Donne
Lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha una vita normalissima. Oltre ad occuparsi dei tre figli avuti dall’ex marito Kikò Nalli e della casa, l’opinionista di dedica anche alla cura di sé. Via social, ha mostrato ai fan qual è il trattamento a cui si sottopone prima delle dirette in tv.
Tina Cipollari: ecco cosa fa per avere la pelle perfetta
Tina Cipollari si sottopone ad un trattamento al viso che rende la sua pelle perfetta. Si tratta delle radiofrequenza, una tecnica non invasiva e del tutto indolore, che va a tonificare l’epidermide del volto e del collo, riducendo anche le rughe del contorno occhi e della bocca. L’unico effetto collaterale? Il rossore, che però sparisce dopo 30 minuti circa.
Tina Cipollari perfetta a Uomini e Donne
Grazie alla radiofrequenza al viso, Tina Cipollari appare sempre perfetta, sia dentro lo studio di Uomini e Donne che fuori. La sua pelle è distesa, senza segni del tempo o inestetismi. L’opinionista, non a caso, ha confessato che si sottopone al trattamento con scadenze regolari.