Raoul Bova veste le i panni di Marco, un giovane manager italiano che lavora a Londra, nel marketing di una grande azienda di cosmetici.
Vive sotto lo stesso tetto insieme ad una ragazza italiana che lavora anche lei nella capitale inglese. Viene però licenziata e travolta dalla paura del futuro e decide di tornare in Italia dove riprende a frequentare il suo ex, ricco, che le garantisce un certa tranquillità economica. Marco digerisce male questa ennesima sconfitta sentimentale perché aveva un certo interesse per la sua compagna. Lui e’ alla ricerca di una donna giusta, ma non riesce a trovarla.
Intanto anche lui lascia Londra, destinazione Milano, per ricevere una promozione: il nuovo capo del marketing dell’azienda sara’ proprio lui, promozione che però gli costa un pochino perché Marco dovrà licenziare i rami secchi dell’azienda, compito non facile per un giovane onesto e sentimentale come lui. Nei dieci giorni di permanenza a Milano Marco incontra quattro donne che entrano prepotentemente nella sua vita.