Argomenti trattati
Con il caldo che sta per sopraggiungere, si ha bisogno di un ventilatore che dia il giusto refrigerio alla propria casa. Trai tanti dispositivi in commercio, Thermo Air è la soluzione migliore perché riscalda in inverno e dona refrigerio in estate. Qui descriviamo questo prodotto, tutte le sue funzionalità e il modo di acquisto.
Grazie alle caratteristiche tecniche, alla facilità di utilizzo e alle testimonianze, è definito come il miglior termoventilatore del momento.
Thermo Air
Si rivela una soluzione ottimale in quanto l’elettrodomestico Thermo Air è in grado di fornire diversi vantaggi in un solo prodotto. Si tratta infatti di un dispositivo che ha sia la funzione di ventilatore, quindi di dare un po’ di sollievo in estate ma anche di riscaldatore, quindi di riscaldare la casa nei periodi invernali con il freddo pungente.
Un dispositivo che risulta anche essere facile da usare e dal basso consumo energetico quindi in grado di risparmiare sulla bolletta. Dispone di un pannello touchscreen multifunzione ma anche di un telecomando che permette di usarlo in totale comodità e autonomia anche da remoto. Si distingue da altri dispositivi del genere per un aspetto molto moderno ed elegante.
Thermo Air si distingue da altri dispositivi e termoventilatori presenti sul mercato non solo per il suo design, ma anche perché permette di usarlo tutto l’anno in ogni momento. Si adatta non solo agli ambienti domestici, ma anche ad altre aree quali uffici, ristoranti, case di accoglienza e molto altro. Dispone poi di una serie di funzioni che permettono di usarlo nel modo migliore.
Thermo Air: funziona?
Un termoventilatore quale Thermo Air è particolarmente consigliato per la propria casa per le varie funzioni che possiede. Sfrutta la tecnologia PTC Element con pannello multifunzione con vari comandi e funzioni per poterlo usare. Dispone di un’impostazione chiamata Solo ventola per poterlo usare in estate per dare refrigerio alla casa.
Una soluzione che rinfresca e riscalda in qualsiasi periodo dell’anno e che risulta essere particolarmente silenziosa. Dispone di un telecomando ON-OFF che permette di regolare in totale comodità la temperatura sia in estate che in inverno. Funziona in modo semplice dal momento che è sufficiente premere un tasto per passare da aria calda a fredda o viceversa.
Il timer di Thermo Air ha una programmazione fino a 6 ore. La struttura è in materiale ignifugo quindi assolutamente sicuro e silenzioso. Non è ingombrante poiché occupa pochissimo spazio ed è possibile sia appoggiarlo su una superficie piana che appenderlo alla parete di casa.
Thermo Air: dove comprare
L’acquisto di un termoventilatore come Thermo Air è molto facile poiché il consumatore interessato deve collegarsi al sito ufficiale del prodotto dal momento che non è reperibile nei negozi fisici oppure online. Basta compilare il modulo con i propri dati per approfittare della promozione di una confezione a 89.99€ invece di 149.99 con pagamento direttamente alla consegna. Incluso nel prezzo il telecomando per regolarlo e il cavo di alimentazione con il manuale di istruzioni.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Thermo Air: recensioni e testimonianze
Un dispositivo come Thermo Air ha ottenuto diversi pareri e recensioni positive da parte dei consumatori. Qui ci sono le opinioni di due consumatori estrapolate dai social.
Un dispositivo perfetto per la mia casa che mi dona refrigerio in estate e calore in inverno. Compatto ed elegante. Un ottimo acquisto. (Fiorella da Milano)
Thermo Air è il termoventilatore che volevo: poco ingombrante, elegante e soprattutto funzionante. Adatto in ogni stagione. (Alessio da Ravenna)