Argomenti trattati
La puntata di The Voice Senior, andata in onda ieri, 15 marzo, si è chiusa con la scelta dei concorrenti che accederanno alla semifinale di venerdì prossimo: l’ultimo è stato Pino Maragno, vediamo chi è l’uomo.
Pino Maragno accede alla semifinale di The Voice Senior
The Voice Senior 4 ha terminato le Blind Audition con la quinta puntata venerdì 15 marzo 2024. Pino Maragno è stato tra gli ultimi a partecipare alle Blind Auditions, scegliendo poi di far parte del team Clementino.
Pino Maragno è l’Elvis Presley di The Voice Senior
Pino Maragno è stato affettuosamente ribattezzato dalla Clerici «il nostro Elvis Presley»: stesso ciuffo, stesso look anni Cinquanta e stessa voce dell’indimenticabile cantante rock.
Il concorrente è entrato nei 12 selezionati grazie alla sua esibizione colma di grinta, ma dopo la decisione del coach Clementino non ha trattenuto le lacrime, mostrando anche la sua parte più debole.
Le parole di Antonella Clerici e Clementino su Pino Maragno
«Pino! Il nostro Elvis che piange» afferma Antonella Clerici, seguita poi dalle parole di Clementino:
«Pino, è proprio per queste tue lacrime che ho deciso di farti passare il turno e mandarti in semifinale perché tu stasera a noi hai dato tutto».
Clementino, come gli altri tre coach, al termine della puntata ha dovuto fare la scelta di decidere quali dei 12 concorrenti del suo team ammettere alla semifinale e Pino è stato proprio uno di questi.