Oggi, 5 settembre, è arrivata su Netflix un’avvincente miniserie: si intitola The Perfect Couple (La Coppia perfetta) e racconta la storia di un omicidio che avviene durante i festeggiamenti per il matrimonio del figlio di una coppia ricca e molto conosciuta di Nantucket.
La protagonista della serie tv The Perfect Couple
Protagonista del mystery drama è la scrittrice Greer Garrison Winbury, interpretata da un’eterea Nicole Kidman, che, nell’elegante villa di famiglia sull’isola di Nantucket, lavora per organizzare il matrimonio di uno dei suoi tre figli. Nel cast sono presenti altri grandi nomi come Liev Schreiver, Dakota Fanning, Eve Hewson, Jack Reynor e Isabelle Adjani.
5 motivi per non perdere la serie tv
Oltre al cast imperdibile, ecco altri motivi per guardare The Perfect Couple:
- La miniserie tv è tratta dal romanzo di Elin Hilderbrand, dunque belle notizie per gli amanti del libro. Nel 2018 è stato particolarmente apprezzato dalla critica tanto da scalare la classifica dei bestseller del New York Times.
- Per gli amanti delle serie ricche di suspense, The Perfect Couple non può mancare nella lista delle serie tv imperdibili. Sebbene tutti siano perfetti e felici, tradimenti e intrighi caratterizzano le loro vite e relazioni.
- Una miniserie misteriosa, divertente e coinvolgente che si può guardare in poco più di cinque ore.
- Prodotto perfetto per gli amanti dell’attenzione ai dettagli: i costumi sono splendidi e il design della produzione è eccellente.
- Attraverso questa storia si affrontano tematiche sociali importanti: dalla disparità economica alle famiglie disfunzionali.