> > The Couple, il programma condotto da Ilary Blasi nel cast anche una coppia ex...

The Couple, il programma condotto da Ilary Blasi nel cast anche una coppia ex Uomini e Donne

001-ritorno-duo-nuovo-show-televisivo-amoroso

Una coppia illustre della scorsa edizione di "Uomini e Donne" è pronta ad approdare insieme ad altri VIP al nuovo dating show di Ilary Blasi, "The Couple".

Ilary Blasi si starebbe preparando per la conduzione di un nuovo programma chiamato “The Couple” prima di metterlo in onda naturalmente bisogna organizzare il cast di vip che ne prenderanno parte. Tra questi potrebbe tornare alla ribalta una coppia formatasi all’interno del programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne” scopriamo chi sono.

Coppia di “Uomini e Donne” in arrivo a The Couple

Secondo le indiscrezioni riportate dal sito biccy.it tramite Deianira Marzano, la coppia ex Uomini e Donne che prenderà parte al programma di Ilary Blasi “The Couple” sarebbe quella formata da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto.

I due come anticipato si sono uniti nell’edizione 2024 del dating show di Maria de Filippi e sfrutterebbero la vetrina del nuovo programma per provare a consolidare la loro unione.

Una scelta ardua dato che spesso programmi di questo tipo sono prove dure per la stabilità di un rapporto ma è anche questa sfida che i due innamorati puntano ad affrontare. Uscire dallo show consolidati è un grande segnale, se invece si darà spazio alle debolezze si potrà capire in modo tangibile su cosa è stata costruita l’unione.

Gli altri VIP che potrebbero partecipare

Oltre alla coppia ex Uomini e Donne sono stati contattati altri dieci vip come riporta Biccy.it tra questi Soleil Sorge, Alex Belli e Samantha De Grenet.

Belli dovrebbe partecipare con la compagna, la De Grenet invece opterebbe per il figlio che è da poco diventato maggiorenne. Altre figure illustri ipotizzabili sono Lory Del Santo e Eva Henger.

Al momento sono suggestioni, la cosa sicura è che il cast sarà davvero importante e questo darà modo ai telespettatori di godere di uno show che sarà in grado di garantire un’alta dose di spettacolo ed intrattenimento.