> > Terrificante incidente nella gara di Nascar Cup Series: si ribalta l'auto di ...

Terrificante incidente nella gara di Nascar Cup Series: si ribalta l'auto di Preece

"Bisogna essere tosti per fare il pilota di Nascar. Tornerò", le parole del pilota

"Bisogna essere tosti per fare il pilota di Nascar. Tornerò", le parole del pilota

Terrificante incidente a Daytona nella gara di Nascar Cup Series. L’auto di Ryan Preece, dopo il contatto con un avversario ad oltre 200 km orari, è decollata e si è ribaltata diverse volte.

Leggi anche: La Fifa sospende Rubiales: il presidente della Federcalcio spagnola aveva dato un bacio ad una calciatrice

L’incidente

L’incidente è avvenuto a Daytona, durante la gara si Nascar Cup Series. Durante la competizione, l’auto di Peerce è rimasta coinvolta in un terribile incidente, dopo un contatto ad alta velocità con un avversario.

I rottami dell’auto si sono sparsi in ogni direzione, atterrando anche sulla porzione rimanente delle quattro ruote.

Nonostante la gravità dell’incidente, Preece è riuscito a uscire dall’abitacolo da solo ed è stato immediatamente trasportato in ospedale per sottoporsi a controlli medici approfonditi.

Pilota illeso

Il pilota sembra essere illeso, nonostante la violenza dell’incidente. Preece ha voluto rassicurare i suoi fan e ha pubblicato, sui social, un messaggio in cui afferma: “Bisogna essere tosti per fare il pilota di Nascar. Tornerò“.

L’incidente ha catturato l’attenzione dei fan e degli appassionati di Nascar, soprattutto per la spaventosa sequenza di eventi che ha coinvolto Preece. Molti utenti dei social media hanno espresso la loro solidarietà e le loro preghiere per la pronta guarigione del pilota.

Leggi anche: Il quartetto Italia è argento a Budapest, aspettando Parigi. Jabobs: “Sono senza parole”