Terra Amara, anticipazioni 19 gennaio 2024: Zuleyha divorzia da Demir

Terra Amara, anticipazioni 19 gennaio 2024: Zuleyha compie un gesto 'estremo' e divorzia da Demir.

Dopo la puntata in prima serata del 18 gennaio, venerdì 19 gennaio Terra Amara torna su Canale 5 al solito orario.

Stando alle anticipazioni, Zuleyha si mostra convinta di voler divorziare da Demir, tanto che arriva a compiere un gesto ‘estremo’.

Terra Amara: anticipazioni puntata 19 gennaio 2024

Le anticipazioni di Terra Amara della puntata di venerdì 19 gennaio 2024 ci dicono che Zuleyha porterà avanti la decisione di divorziare da Demir. La donna, che ancora non sospetta chi sia davvero Hakan, si confida con lui. Convinta della scelta, Zuleyha incontra l’avvocato Hayati.

Terra Amara, anticipazioni 19 gennaio 2024: Zuleyha chiede il divorzio

Zuleyha si reca dall’avvocato Hayati e lo informa della sua volontà di divorziare da Demir. In un primo momento, l’uomo cerca di farle cambiare idea, ma la donna appare irremovibile. Demir è scomparso da settimane e dopo quello che ha scoperto, Zuleyha non vuole più portare avanti il matrimonio.

Terra Amara, anticipazioni 19 gennaio 2024: il gesto estremo di Zuleyha chiede il divorzio

Le anticipazioni di Terra Amara del 19 gennaio 2024 ci dicono che l’avvocato Hayati è costretto ad accettare l’incarico e fa pubblicare sul giornale l’annuncio dell’intenzione di Zuleyha di divorziare da Demir Yaman. Lutfiye e Sermin scoprono la decisione presa dalla donna proprio leggendo il giornale.