Terni, incidente in moto: morto giovane centauro

Il ragazzo ha perso il controllo della sua motocicletta ed è rimasto vittima del tremendo incidente stradale: una vittima a Terni

Un nuovo gravissimo incidente stradale sporca di sangue le strade italiane.

Il tremendo sinistro è avvenuto questa notte nelle vicinanze di Terni, dove un giovane centauro ha perso il controllo della sua motocicletta e si è schiantato al suolo. Inutile il pronto intervento dei medici del 118: per lui non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Terni: la dinamica del sinistro

Era da poco passata la mezzanotte del 10 luglio quando, lungo la Marattana, da Narni in direzione di Terni, un giovane centauro ha perso all’improvviso il controllo della sua motocicletta.

Il ragazzo, per motivi ancora da chiarire, è scivolato sull’asfalto e ha fatto un terribile volo con la sua moto, prima di schiantarsi a terra. Secondo quanto si apprende, l’incidente sarebbe stato autonomo: nessun altro veicolo è coinvolto.

Incidente a Terni: l’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti prontamente i medici del 118, ma purtroppo i soccorsi si sono rivelati del tutto inutili. Troppo gravi le ferite riportate dal ragazzo: il giovane è morto poco dopo il suo incidente.

Sul luogo del sinistro sono poi arrivati anche i carabinieri di Amelia per effettuare tutti i rilievi del caso.